Eurowaste Srl nasce per gestire gli strumenti di comunicazione e divulgazione scientifica connessi alle attività di ricerca svolte dell’Università di Padova nel campo dell’ingegneria ambientale. Nel tempo è diventata un’agenzia di servizi che opera a livello nazionale ed internazionale nel settore dell’organizzazione di eventi di carattere scientifico.

Da oltre 25 anni Eurowaste organizza simposi internazionali che in alcune edizioni hanno visto la partecipazione di oltre 1000 delegati provenienti da tutto il mondo.

La sua attività si rivolge a tutta la Comunità Scientifica supportandola nell’ideazione, progettazione e realizzazione di congressi, simposi, meeting, workshop ed eventi di ogni genere.

Dal 2005 Eurowaste collabora stabilmente con l’IWWG, un’associazione senza fini di lucro nata nel 2002 con l’obiettivo di costituire un forum internazionale di discussione scientifica sulle tematiche connesse alla gestione dei rifiuti solidi.

Il nostro gruppo di lavoro

Il nostro gruppo di lavoro si compone di una squadra di professionisti qualificati con una lunga esperienza nel settore della comunicazione e delle pubbliche relazioni, e di una fitta rete di contatti internazionali per il supporto scientifico provenienti principalmente dal mondo accademico dei più prestigiosi atenei.

Per la grafica, gli allestimenti in loco, l’ideazione di arredi e supporti per espositori la società si avvale di una solida collaborazione con lo Studio di Progettazione e Grafica Arcoplan.

 
Back to top