Esposizione commerciale e Sponsorizzazioni – Early Bird fino al 31 Marzo 2015: RISPARMIA IL 20%

Non perdere l’opportunità di promuovere i servizi e le tecnologie della tua azienda in un contesto scientifico di altissimo livello ed incontrare nuovi clienti.

Le ditte che acquisteranno uno spazio espositivo o aderiranno ai pacchetti sponsorizzazioni entro il 31 Marzo avranno diritto ad uno sconto del 20% . Scarica subito la brochure!
Il Sardinia 2015 rappresenta un’occasione unica per le istituzioni, organizzazioni e aziende operanti nel settore di promuovere i propri servizi e le nuove tecnologie ad un impareggiabile pubblico altamente selezionato.

L’esposizione commerciale, così come concepita, rappresenta un’occasione per restare aggiornati con le ultime scoperte scientifiche. Rappresenta inoltre, per le ditte operanti nel settore, un importate momento di confronto con il mondo della ricerca.

Sono disponibili pacchetti sponsorizzazione per garantire la massima visibilità alla vostra azienda nell’ambito del convegno.
Inoltre, è possibile prenotare meeting room per l’organizzazione di incontri privati con nuovi potenziali clienti. La selezione dei potenziali clienti potrà essere effettuata con il supporto della Segreteria Organizzativa, che provvederà ad inviare mensilmente alle aziende che ne faranno richiesta, una lista aggiornata dei partecipanti.

Tra le novità di questa edizione, saranno organizzati su richesta colazioni e pranzi di lavoro.

Per ulteriori informazioni visita il sito www.sardiniasymposium.it