Sardinia 2015: invio degli abstract ancora possibile. Manda subito il tuo contributo!

Il termine per l’invio degli abstract per il Simposio Sardinia 2015 è ufficialmente scaduto il 31 Gennaio.

L’esito della selezione sarà comunicato agli autori entro il 9 Marzo 2015. Gli autori a cui non sia arrivata entro tale data nessuna comunicazione sono pregati di contattare personalmente la segreteria organizzativa.

Gli autori che non avessero inviato il proprio abstract entro la data preposta, ma fossero interessati a farlo ora, possono ancora inviare il proprio contributo utilizzando l’apposito form online e faremo del nostro meglio affinché venga incluso nel processo di revisione e selezione attualmente in corso.

Gli abstract dovranno essere redatti in lingua inglese, secondo il modello scaricabile dal sito web del Simposio.
Tutti i lavori che verranno presentati durante il Sardinia 2015 saranno inclusi nel volume e nel cd degli Atti del Simposio (con un ISSN e ISBN dedicato).
Un considerevole numero di lavori inoltre sarà selezionato dal Comitato Scientifico del Simposio, sulla base della qualità scientifica e dell’innovatività dei contenuti presentati, per la procedura di peer-review e pubblicazione su Waste Management, la rivista scientifica con il più alto IF (3,157) nel settore, pubblicata da Elsevier.

For further information please visiti the official website: www.sardiniasymposium.it

Per ulteriori informazioni visita il sito ufficiale del Simposio: www.sardiniasymposium.it